Offriamo una varietà di metodi per le procedure di apertura del conto dei clienti:
Offriamo una varietà di metodi per le procedure di apertura del conto dei clienti:
I conti IB per i broker forniscono alle società di intermediazione regolamentate di tutto il mondo i mezzi per ridurre i propri costi operativi, di intermediazione e compensazione, fornendo, allo stesso tempo, accesso elettronico ai mercati di tutto il mondo grazie alla nostra tecnologia di trading che offre un servizio professionale di white-branding.
Offriamo tre differenti strutture di conto destinate ai broker — Confronto dei diversi vantaggi Visualizzazione in PDF
I broker completamente rivelati forniscono ai propri clienti un servizio di assistenza e marketing. I clienti dei broker possono effettuare le negoziazioni elettronicamente oppure lasciare che sia il broker occuparsi delle transazioni.
I clienti possono aprire i propri conti elettronicamente.
I broker completamente rivelati hanno la possibilità di creare conti multilivello ampliando la struttura del proprio conto di intermediazione con l'aggiunta di conti master per consulenti registrati, consulenti non registrati per amici e famiglia, gruppi di trading proprietario con limite di trading indipendente (STL) e conti per hedge fund multipli. Ciascun titolare di un conto master per consulenti, gruppi di trading proprietario con limite di trading indipendente e hedge fund multipli può, laddove necessario, aggiungere conti clienti, conti di secondo livello e conti per hedge fund.
I broker possono scegliere di negoziare autonomamente nel conto proprietario per intermediari finanziari.
Tutti i costi, le commissioni e gli interessi dovuti ai broker vengono inizialmente inviati al conto master, quindi inoltrati al conto proprietario per intermediari finanziari durante la notte.
Broker completamente rivelati: guida in PDF
Guida alla richiesta di apertura conto per consulenti/broker
Un conto master collegato a conti di singoli clienti od organizzazioni.
I broker confidenziali forniscono ai propri clienti un servizio di assistenza e marketing, una procedura di registrazione e servizi di cassa. I clienti dei broker possono effettuare le negoziazioni elettronicamente oppure lasciare che sia il broker occuparsi delle transazioni.
I broker configurano i conti dei clienti sulla base delle informazioni fornite durante la procedura di apertura conto.
I broker utenti depositano tutti i fondi nel conto master, quindi trasferiscono i fondi tra questo e il conto del cliente.
I broker non statunitensi non registrati presso l'US Internal Revenue Service come intermediari qualificati sono tenuti a raccogliere determinate informazioni dai propri clienti in conformità alle norme tributarie degli Stati Uniti. È, inoltre, necessario raccogliere determinate informazioni destinate ai fornitori dei dati di mercato. Ciò nonostante, IB mantiene l'anonimato con i clienti.
I broker possono scegliere di negoziare autonomamente nel conto proprietario per intermediari finanziari.
Tutti i costi, le commissioni e gli interessi dovuti ai broker vengono inizialmente inviati al conto master, quindi inoltrati al conto proprietario per intermediari finanziari durante la notte.
Broker confidenziali: guida PDF
Un conto master collegato a conti di singoli clienti od organizzazioni. I clienti sono tenuti a firmare le necessarie informative con il broker confidenziale.
I broker omnibus forniscono ai propri clienti un servizio di assistenza e marketing, una procedura di registrazione, servizi di cassa, un servizio di inserimento degli ordini e registrazione della documentazione relativa ai conti individuali. Tutte le transazioni dei clienti sono combinate in un conto consolidato e il broker ha l'obbligo di effettuarne l'inserimento.
I broker omnibus contrassegnano ciascuna transazione a seconda della relativa operazione di vendita, acquisto, apertura o chiusura. Grazie a questa indicazione, la transazione viene trasmessa al conto appropriato con posizione long o short.
I clienti non hanno accesso al trading elettronico né alle funzioni di Gestione conto.
I broker omnibus depositano tutti i fondi nel conto master per il trading.
I conti dei broker omnibus possono negoziare solamente titoli. Non sono autorizzati alla negoziazione di commodity.
I broker omnibus non statunitensi devono essere registrati presso l'IRS degli Stati Uniti in qualità di intermediari qualificati.
Un conto master con un conto collegato avente posizioni long e uno avente posizioni short.
Per informazioni sulla copertura SIPC del proprio conto, si prega di visitare la pagina www.sipc.org o contattare il SIPC al numero +1 (202) 371-8300.